Crema Antirughe con Olio ExtraVergine di Oliva – Rassodante 50 ml

19,90 

97 disponibili

Crema Antirughe con Olio ExtraVergine Oliva – Rassodante 50 ml


Principali ingredienti attivi:

  • Olio extra vergine di oliva
  • Estratto di Ginseng
  • Vitamine A & E

Modo d’uso:

Crema Antirughe con Olio Extravergine Oliva – Rassodante, da applicare al mattino e alla sera dopo la pulizia del viso e l’applicazione del Tonico.
Distendere con massaggi circolari per aumentarne l’assorbimento. Ideale base per il trucco.

Condividi

Crema Antirughe Olio Extravergine Oliva – Rassodante. Per combattere le rughe occorre una costante opera di prevenzione e perciò intervenire in tempo, finchè la cute è in ottimo stato, per preservarla tale. Questa efficacissima Crema Antirughe Olio Extravergine Oliva permette di prevenire l’insorgenza delle rughe, di appianarle con una progressiva azione rigenerante che aiuta a ridurne l’aspetto e ad evitare che si facciano più evidenti. Tutto ciò viene svolto grazie alla presenza di ingredienti naturali come l’estratto di Ginseng (Panax Ginseng C.A Meyer) in forma “fitozomizzata”, cioè legata a fosfolipidi che ne permettono un lento rilascio (per cui la sostanza agisce più a lungo nel tempo)e, grazie all’affinità di membrana, maggiormente disponibile anche nei distretti più profondi della pelle.

Tale effetto è potenziato dalla presenza di Liposomi di Acqua che per lo stesso mecanismo vanno a dissetare in profondità la cute del viso segnata dalla rughe rendendola da subito più elastica e giovane. La attività antiossidante della Vitamina E, presente in forma di tocoferil acetato, permette di esplicare un’azione antiradicale e in unione alla Vitamina A (retinil palmitato), di svolgere effetto preventivo nella formazione delle rughe dovute a fenomeni ossidativi nocivi. Il tutto lavora in modo sinergico con l’Olio Extravergine di Oliva Biologico qui contenuto in elevate concentrazioni. Il Burro di Karitè ha azione emolliente e protettiva. L’uso continuo di questa ottima crema permette di prevenire l’insorgenza delle rughe e di rassodare i rilassamenti cutanei in virtù degli ingredienti naturali presenti. I componenti basi conferiscono alla crema un aspetto lucido, una piacevole morbidezza al tatto e notevoli proprietà emollienti e normalizzanti.

“Crema Antirughe Olio Extravergine Oliva combatte e previene l’insorgenza delle rughe”


INGREDIENTI

INGREDIENTS EU (Ctfa) AQUA (Water), Cl2-1:, ALKYL BENZOATE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (Olea Europaea (Olive) Fruit Oil), PEG-20 METHYL GLUCOSE SESQUISTEA­ RATE, DIMETHICONE, METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE, TRIETHA­ NOLAMINE, CARBOMER, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), PHENOXYETHANOL, TOCOPH­ ERYL ACETATE, PARFUM (Fragrance), DISODIUM EDTA, PROPYLENE GLYCOL, LECITHIN, BENZOIC ACID, RETINYL PALMITATE, DEHY­ DROACETIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), HEXYL CINNAMAL, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, LIMONENE, LINALOOL , CITRIC ACID, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRONELLOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPI­ ONAL, CITRAL, Cl 19140 (Yellow 23), Cl 17200 (Red 33), Cl 42090 (Blue 9)

Prodotti consigliati

Titolo

Torna in cima